SERVITORI

SERVITORI DELLA NOSTRA COMUNITÁ

Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, 20 insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente»

Matteo 28:19

PASTORE
MARIO D’ANDREA

La nostra unica e ardente passione è annunciare l’evangelo: potenza di Dio per la salvezza, di chiunque crede; vedere le persone liberate e le vite restaurate dall’amore di Dio. Crediamo che la chiesa del Signore sia costituita dai figli di Dio, che sono tali solo per grazia , chiamati ad essere fedeli testimoni delle smisurate misericordie di Dio.

ANZIANO
PINO ESPOSITO

Crediamo alle promesse che sono elencate nella Bibbia (parola di Dio). Crediamo e serviamo un solo Dio nella persona del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Crediamo nel suo immenso amore avendoci donato il suo unigenito figlio Gesù Cristo per il perdono di ogni peccato, donandoci gratuitamente vita e vita eterna. 

ANZIANO PATRIZIO CESTARI

La chiesa é la rappresentazione dell’amore di Dio in Cristo nei cieli e sulla terra, da cui prende nome ogni famiglia; affinché, possiate comprendere in larghezza, lunghezza, altezza e profondità il Suo amore.

ANZIANO STEFANO IAVARONE

Uno dei fondamenti della vita cristiana è il perdono. Il perdono è dettato dall’amore. La potenza dell’Evangelo non è espressa nel vedere i morti resuscitati, ma nel vedere un cuore come quello di Giuseppe: amare e perdonare i propri fratelli. Il perdono è il cuore dell’Evangelo: per questo Giuseppe è una delle figure che si avvicina a Gesù. Lui con il suo perdono riuscì a mantenere in vita il popolo d’Israele. Gesù con il Suo amore e il Suo perdono oggi ci offre l’occasione di accedere alla Sua Grazia e avere la vita Eterna.